domenica 27 dicembre 2015

Shining - Versione USA (Bluray Remux 1080p, 15.2 GB, Mega)


Horror, ITA, Bluray, 1080p, VC-1, 15.2 Gb, MKV

Video: traccia video VC-1 del bluray americano
Audio: AC3 5.1 italiano (grazie mille a Marco)

Hosts: Mega

Titolo originale: The Shining
USA/Gran Bretagna 1980, Horror

Regia di Stanley Kubrick
Con Jack Nicholson, Shelley Duvall, Danny Lloyd, Scatman Crothers


Trama:
Jack Torrance, per trovare il giusto isolamento che gli permetterà di scrivere il suo romanzo, accetta l'incarico di custode invernale di un enorme albergo tra le montagne. Lo seguono la moglie e il figlioletto Danny. Quest'ultimo possiede poteri paranormali che gli permettono di vedere nel passato e nel futuro.

Screenshots:
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com




Password: shin1080pita

17 commenti:

  1. Questa è la versione americana del film, dura 23 minuti in più di quella italiana. Nelle parti non doppiate ci sono i sottototitoli in italiano. Grazie infinite davvero a Marco per lo splendido lavoro che ha fatto per il mux dell'audio e l'aggiunta dei sottotitoli.

    RispondiElimina
  2. Grazie Roy e Marco, questa della Warner è sempre stata una mancanza non da poco nei confronti degli appassionati italiani del maestro Kubrick!

    RispondiElimina
  3. Kubrick stesso non voleva assolutamente che questa versione uscisse dagli Stati Uniti perche' riteneva che questo montaggio (usato alla prima del film a New York) fosse troppo lungo, tra l'altro le scene eliminate sono state doppiate all'epoca ma poi non usate per volere del regista infatti sono anni che si vocifera che questa versione arrivi anche da noi speriamo nel 2016, inoltre e concludo, manca una scena ancora oltre a questi 23 minuti che Kubrick tolse in generale cioe' la moglie all'ospedale che parla coi poliziotti dell'accaduto, anche questa doppiata regolarmente ma mai usata....

    RispondiElimina
  4. Si ma il maestro purtroppo ci ha lasciati e credo che la sua grande e inestimabile arte vada a beneficio di tutti coloro che lo hanno amato e lo ameranno per sempre, al di la dei confini geografici...

    RispondiElimina
  5. Infatti morto Kubrick sono saltate fuori 2 cose : scene inedite e se non sbaglio gia' presentate, di 2001 e poi questa versione di Shining che dovrebbe lasciare il suolo americano, ho il bluray USA di Shining quindi mi interessa poco questa versione pero' l'ho scaricata cosi' la faro' vedere ai miei amici che l'inglese non l'hanno neanche mai visto da lontano, detto questo va anche rispettata la sua idea anche se si puo' non essere d'accordo, ad esempio non ho mai trovato questo montaggio troppo lungo ma io non sono Kubrick xD

    RispondiElimina
  6. Ciao Roy posso chiederti se riesci a trovare in fullhd OPERA di Dario argento?grazie

    RispondiElimina
  7. stefano si trova online da pochi giorni

    RispondiElimina
  8. fai la ricerca scrivendo opera 1987 1080p mkv

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazzi, approfitto per chiedere se si trova anche "Phantasm" di Don Coscarelli in HD... perché la qualità del DVD in circolazione è veramente pessima. Grazie.

    RispondiElimina
  10. so che JJ Abrams sta curando il restauro in 4K di "Phantasm", quindi entro l'anno (si spera) dovrebbe uscire in blu-ray; magari farà da traino al nuovo capitolo "Phantasm V: Ravanger"!

    RispondiElimina
  11. Salve,
    volevo sapere se fosse possibile avere la prima versione di "Eyes wide Shut" in DVD9 con il formato originale 1.33:1 . é il dvd uscito nel 2000 e 2001. Quello del 2007 ha il formato alterato.
    Ne sarei felicissimo, GRAZIE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari. sarebbe un'ottima idea.
      Biagio

      Elimina
  12. magari. sarebbe un'ottima idea.
    Biagio

    RispondiElimina
  13. i link sembrano fuori uso, riuscite a ripostarli ?

    RispondiElimina