venerdì 6 gennaio 2017

Terminator 2 - Il giorno del giudizio (Bluray Remux 1080p, 25.4 GB, Mega)



Fantascienza, ITA, Bluray, 1080p, AVC, 25.4 Gb, MKV

Video: traccia video AVC del bluray Lionsgate versione 2015
Audio: Italiano AC3 2.0 da TV  + DTS 5.1 da DVD

Hosts: Mega

Titolo originale: Terminator 2 - Judgement Day
USA, 1991, Fantascienza

Regia di James Cameron
Con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Edward Furlong, Robert Patrick


Trama:
Al centro del mirino di un cyborg killer, il terrificante T-1000, è il figlio di Sarah Connor. Sarah tenta di portare a termine il suo progetto di eliminazione dei piani "Skynet", il programma dal quale usciranno i futuri, malefici cyborg.


Screenshots:
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com



Password: term21080pita

25 commenti:

  1. Esiste il DVD da noi, che cambia? GRAZIE IMMENSO ROY!!!

    RispondiElimina
  2. Grande Roy!!!
    Per curiosità, questa è la versione Director's Cut?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao...lo hai scaricato ????? e' la versione estesa con scene in inglese ?

      Elimina
    2. E' l'edizione normale, dura 2 ore e 16 minuti.
      Qualità video molto buona!

      Elimina
  3. volevo dire che esiste il blu ray lapsus... :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Roy, ho notato che negli ultimi post manca 1fichier. E' solo questione di tempo o lo hai abbandonato? Grazie comunque. Rob.

    RispondiElimina
  5. Roy è possibile sapere che software di montaggio audio/video utilizzi per gestire anche piste audio 5.1 ? Io ho sempre usato Edius (che lo gestisce) ma volevo sapere se ci fossero altre alternative perchè tutti i software che ho provato gestivano unicamente audio stereo 2.0 e come ti ho già detto ho un pò di mux in sospeso che prima o poi volevo riprendere e visto che (forse) dovrò usarli sul portatile (i5) al posto del monster di casa (i7) volevo sapere se c'erano buone alternative (ovviamente non solo gestione, anche export ac3 5.1), grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In attesa che Roy risponda posso dirti la mia: per i mux 5.1 mi trovo molto bene con Sony Vegas (versione HD Platinum 11.0). La prassi è semplice: importo e salvo separatamente i vari canali in formato wave, che è molto più "digeribile" per Vegas, con Audacity (i canali frontali e surround li fondo in due tracce stereo) e li trascino in Sony Vegas, che gestisce egregiamente l'editing di audio 5.1.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Ciao, uso Audacity, con il quale si può esportare l'audio in formato 5.1 se necessario, probabilmente ci sono anche altre alternative

      Elimina
  6. Grazie mille Roy! A quanto vedo in caps-a-holic, questo riversamento è praticamente lo stesso della famosa versione giapponese (forse un filino migliore, addirittura?)...

    RispondiElimina
  7. Ciao, questa è la versione originale. Come qualità video è molto migliore di tutte le edizioni uscite in precedenza.
    Il bluray italiano è piuttosto scadente secondo me sia come audio che come video. Ho messo l'audio del dvd che è molto migliore di quello del bluray però da buon remix multicanale che si rispetti ha un po' di "buchi" audio, alcune battute lasciate in inglese eccetera e quello stereo da tv che dovrebbe essere l'audio originale del film.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roy, metterai ancora le tue release su 1fichier? Avevo fatto un abbonamento per qualche mese per scaricarle... Se lo hai abbandonato puoi dirmi tra i due mega e uptobox quale 'sicuramente' manterrai? Grazie, Rob.

      Elimina
    2. roy che intendi per buchi audio esattamente??io sapevo che solo la versione extended aveva le scene eng sub ita mai doppiate, sempre se intendi questo per buchi audio

      Elimina
    3. Ciao, in pratica c'è l'audio 5.1 del bluray che non so se abbia di questi problemi però la qualità audio è terribile, quello DTS del dvd è molto migliore, però ci sono alcune brevi battute che mancano o sono lasciate non doppiate, quella più evidente è quando Arnold dice "hasta la vista baby" (in questo caso ho reinserito l'audio italiano), ma ce ne sono anche altre, ad esempio ad 1:31:40 circa manca la voce di uno dei protagonisti che dice "ok" e ho l'impressione che ci siano anche alcuni effetti sonori mancanti.

      Da mega e uptobox mi pare che si possa scaricare senza troppi problemi anche senza fare abbonamenti.

      Elimina
    4. Vero , diciamo che 1ficher per chi abbia abbonamento e superiore ad entrambi per via dei tempi e giga non limitati come fa mega.Comunque basta mettere in coda e pian piano vengono giu' i files...

      Elimina
  8. Lho visto! TOP COME SEMPRE! Migliore del bluray!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie !!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. non vedo grosse migliorie siete sicuri sia superiore il bluray lionsgate della skynet edition?c'è un raffronto?
    perchè si è usato l'audio compresso del dvd?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao qui ci sono gli screenshots a confronto.
      E qualche informazione sulle due versioni , codec diverso etc etc.
      http://bluray.highdefdigest.com/19471/terminator2judgmentday.html

      Elimina
  11. Grazie Roy Batty.

    RispondiElimina
  12. Leggendo in giro pero' mi pare che la lionsgate del 2015 daovrebbe durare 2:33 essendo extended , come mai questa e la versione normale da 2:16?
    Grazie per quello che fai Roy Batty.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, il disco contiene sia la versione originale sia il director's cut, quella che preferisco io è la versione originale.

      Elimina
    2. OK capito grazie

      Elimina