domenica 11 ottobre 2015

Dracula di Bram Stoker (Bluray Remux 1080p, 20.9 GB, Mega)


Horror, ITA, Bluray, 1080p, AVC, 20.9 Gb, MKV


Video: traccia video AVC del bluray "Supreme Cinema Series"
Audio: AC3 2.0 italiano da DVD


Titolo originale: Bram Stoker's Dracula
USA 1992, Horror

Regia di Francis Ford Coppola
Con Gary Oldman, Winona Ryder, Anthony Hopkins, Keanu Reeves, Sadie Frost, Richard E. Grant, Cary Elwes

Trama:
Nel 1462 le armate del principe transilvano Vlad sconfiggono i musulmani. Elisabetta viene spinta al suicidio da un falso messaggio che le annuncia la morte dello sposo. In seguito a questo drammatico avvenimento, Vlad si vota per sempre al Male, diventando così l'immortale Dracula.


Screenshots:
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com



Download links


Password: dracdbs1080pita

17 commenti:

  1. roy potrei sapere se tuoi rip con audio da DVd il video è stato accelerato a 25 fps o hai portato l'audio a 23.976 fps grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti posso dire quello che ho riscontrato io dopo aver scaricato questa versione.
      1) Rip Blu-Ray commercializzato in Italia ha l'audio 5.1 difettato, l'immagine ha una patina rossiccia e l'MKV che possiedo ha 23.976 FPS.

      2) Il DVD ha l'audio 2.1 senza errori, l'immagine ha una patina grigiastra e naturalmente è molto meno dettagliata, l'ISO che possiedo ha 25.000 FPS.

      3) Questa versione scaricabile, ha l'audio del DVD 2.1 canali, l'immagine a differenza dell'edizione Italiana, ha una patina giallastra, l'MKV scaricato possiede 23.976 FPS, l'audio all'ascolto è molto simile a quello del DVD quindi la tonalità è quasi identica, l'MKV del Blu-Ray Edizione Italiana, forse è leggermente con un tono più basso.

      Saluti

      Elimina
  2. Ciao Roy, sono quello del fantastico, a proposito di horror, muxeray mai il bel, Il buio si avvicina della Sig.ra Cameron?
    Oppure, La sposa di Chucky, o Severance-Tagli al personale?
    E da quel che mi ricordo, anche La notte brava del soldato Jonathan, è un po’ horror (Cherchez la femme)

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti, ho cercato in rete The host del 2006, ma non ho trovato niente… cercavo una versione untouched, perché la versione italiana da 9 gb è davvero pietosa, comunque non sono riuscito a trovare niente di scaricabile, voi per caso non è che c’è l’avete già?
    grazie 1000 per vlad l’impalatore

    RispondiElimina
  4. È appena uscito in america il blu ray di Alla ricerca della valle incantata, qualcuno riesce a fare un mux?
    Grazie per Dracula versione nuova!

    RispondiElimina
  5. Non credo ai miei occhi, un riversamento di Dracula bello definito e con un nero profondo al posto di quell'inguardabile grigio scuro del primo bluray... non sapevo fosse uscita questa versione, gran bella sorpresa. Grazie mille Roy per il tuo lavoro!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Roy! Per curiosità, l'audio è quello del dvd prima versione? Perchè avevo letto da qualche parte che nelle versioni successive e nel bluray ci sono buchi audio...

    RispondiElimina
  7. Ciao, l'audio è quello integro. Il bluray di Alla ricerca della valle incantata include anche l'italiano. Magari i bluray dei film della Disney fossero fatti tutti così, tra l'altro.

    Come al solito in vi ringrazio per le idee interessanti che mi date, poi quello che si può fare si vedrà.

    RispondiElimina
  8. Anche per me Il Buio si avvicina sarebbe ottimo, e per la serie James Woods proporrei Cocaina

    RispondiElimina
  9. Grazie Roy, ho letto le positive recensioni di questo nuovo blu-ray che deriva da un master 4K. Mi associo ad Alino per il bellissimo "Near Dark - Il buio si avvicina" della Bigelow e anche "The Boost - Cocaina", fammi sapere se c'è bisogno dell'audio

    RispondiElimina
  10. Ecco se vi può interessare un filmato che ho realizzato, prelevando tutti gli errori della traccia audio 5.1 Italiana, nessuno purtroppo si degna di creare una nuova versione priva di tali errori:
    https://www.youtube.com/watch?v=tBccMrh1aic

    RispondiElimina
  11. Purtroppo i link non sono più disponibili. E' possibile rimetterli?
    Grazie, ciao.

    RispondiElimina
  12. Ciao, adesso la lista dei links funziona di nuovo

    RispondiElimina
  13. Grazie mille e complimenti per la tua pagina!!!

    RispondiElimina
  14. Scusate ma leggendo i commenti ho visto che parlate di versioni audio difettate: è possibile sapere di che difetti si tratta esattamente? Io ho il bluray con traccia lpcm 5.1 e non mi sembra di aver notato difetti. Ho anche numerose versioni del film anche in dvd e mi incuriosisce sapere quali sarebbero questi difetti che magari non ho mai notato.

    RispondiElimina
  15. posso aprire con 7 zip o ci vuole proprio
    winrar

    RispondiElimina